Citazione Originariamente Scritto da claddav Visualizza Messaggio
Io non parlo mai di verità , questa è roba vostra , io cerco di parlare il più possibile con dati riscontrabili e verificabili.
Non è certo un caso che in questo forum mi ritrovo il più delle volte a scontrarmi con chi partendo da posizioni ideologiche cerchi di presentarle con un aurea scientifica (vedi i numerosi razzisti che in PIR scrivono).
Quando è possibile spendo parte del mio tempo ad evidenziare le palesi incoerenze oggettive di queste posizioni(vedi argomenti del post)

Non mi ritrovo pregiudizialmente contro i cattolici ma contro una certa tipologia di cattolico di cui tu ovviamente fai parte.
Quando un cattolico riporta cose sensate e coerenti con le mie conoscenze le riporto.
Ad esempio ho spesso citato per l'evoluzione Ayala e Facchini che hanno posizioni scientifiche coerenti almeno in parte con il mio pensiero e non mistificano o riportano dati errati al pari di DeMattei e soci.

Quello che in atto nel nostro piccolo è semplicemente uno scontro di metodologia , fra chi si appoggia alla sua verità e chi al suo metodo.

Traducendo :

Quando riportate cazzate di cui sono a conoscenza io ve le faccio notare.

Il fatto che mi ritrovi spesso a farvele notare di cosa è indizio?

di un mio pregiudizio verso i cazzaroli o di una vostra predisposizione ad esserlo?
... temo per loro che sia la seconda che hai detto... hefico: