



Sono progressista. Sono affascinato dal sistema monarchico, ma chi lo rimpiange è un cesso intollerante e senza cervello, peccato, la Monarchia si modella perfettamente ad uno Stato moderno e progredito senza più estremismi.


Economic Left/Right: -6.25
Social Libertarian/Authoritarian: -1.85
Edit: Ah, ma già l'avevo fatto in questo forum! Fra l'altro un risultato diverso da quello di qualche pagina fa, pensavo di aver risposto in modo abbastanza simile :gratgrat:
Ultima modifica di gerty80; 03-08-10 alle 18:49


Il mio political compass:
Economic Left/Right: -7.00
Social Libertarian/Authoritarian: -7.13
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Fortunatamente il test con i partiti mi aveva messo anni luce lontano dal PDL...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




Attualmente non esiste alcun partito o movimento politico che rispecchi pienamente quello che è il mio pensiero in tale ambito.




Cmq mi colloco a destra del PdL
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!


moderato di centro-destra borghese e confessionale,con bermuda e pastarelle domenicali.![]()
.