Più a sinistra di quello che pensavo... :mmm:


Più a sinistra di quello che pensavo... :mmm:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Io non ho mai dato molto peso a questi giochini... Anche perchè mettono sullo stesso piano ogni singola "issue", mentre noi diamo un valore ben diverso a ciascuna di esse. Ad esempio, io su dieci questioni potrei - per assurdo - stare a sinistra in nove casi e a destra riguardo uno solo, ma potrebbe essere proprio quest'ultimo punto quello determinante ai fini del mio voto e della mia collocazione politica.
Ragion per cui questi test li salto a piè pari e gli dò valore nullo.![]()
SADNESS IS REBELLION


sinistra arcobaleno immagginavo




Sono più vicino al PS e all'IDV!
Ultima modifica di albiy; 15-08-10 alle 11:02






Mi sembra che il mio centrismo emerga.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"


Sei più socialista che democristiano e più "mezzofascista" che Piddino![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

