













Domanda:
Riformare la legge elettorale per consentire agli elettori di esprimere la preferenza per i candidati
Risposta del PDL
favorevole
Per ottenere questo obiettivo non è per forza necessario reintrodurre il voto di preferenza.
ostridicolo:
Ah no, non bisogna reintrodurre il voto di preferenza? E cosa bisognerebbe fare per permetterci di scegliere il candidato che ci pare? Andare ai gazebo per caso? Questi raccontano frottole anche nel fare i test... tanto è vero che hanno approvato una legge che cancellava le preferenze.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.





