VIDEO:
Pollicardo: Mi sono sentito tradito dal mio Paese | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo
Grazie Gentiloni, grazie Matteo.

VIDEO:
Pollicardo: Mi sono sentito tradito dal mio Paese | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo
Grazie Gentiloni, grazie Matteo.
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.

della moglie, dopo tutto 'sto tempo, non si sa nulla?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

L'unico modo per evitare tradimenti da parte del partner è rimanere zitelli.
P.S.: Non è una battuta.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Queste sono davvero brutte storie. I parenti dei morti hanno sempre motivi per dolersi del comportamento del governo. In questi casi é sempre stato così, con qualsiasi governo. Se si pagano i riscatti si finanzia il terrorismo, se non si pagano si diventa corresponsabili delle morti. Per qualsiasi governo sono situzioni davvero difficili da gestire.
Però vedere le opposizioni calare sulla preda come avvoltoi, personalmente mi fa un pò schifo.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale