E come si dice qwando il buko nn si allarga più
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar E come si dice qwando il buko nn si allarga più
Originariamente Scritto da lanzichenecco Sarebbe il korrispettivo dell'erezione
Originariamente Scritto da agaragar Sarebbe il korrispettivo dell'erezione Inappetenza.
Originariamente Scritto da agaragar Sarebbe il korrispettivo dell'erezione Da quello che posso aggiungere, questo è solo questo materiale.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Regole del Forum