



Peppino tu ci devi rendere conto ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها






ripeto che la tua pseudoattività lavorativa era quella di fenomeno da baraccone che ballava vestito da donna nei locali per ricchioni, attività sottopagata dai proprietari dei locali, i cui maggiori proventi derivano dalla vendita del culo agli avventori dei locali dopo gli squallidi spettacoli quindi di tasse ne hai pagate pochissime, inotre i proprietari di questi squallidi locali, per non pagare le tasse, li associano al'arci o a qualche congrega clientelare legata a qualche partito, facendo risultare questi locali circoli culturali, ottenendo così l'esenzione fiscale per attività culturali, quindi non puoi neppure dire che almeno grazie al tuo lavoro i proprietari dei locali dove lavoravi potevano guadagnare e pagare le tasse
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig








il treno ha oltre una sessantina di anni, dato che nell'italia di merda, il 95% dei sodi destinati alle ferrovie vanno in petania ed a roma, quindi non ci sono soldi per comprarne nuovi.
Malgrado i molti più soldi che arrivano dallo stato in lombardia, sia la situazione del teppismo che quella del degrado dei treni non è migliore
Vandali in treno a Varese | Video atti vandalici | Denunciati i due teppisti
treno a milano
Camminando nel degrado di Milano Farini by LucALn668 - 2016-03-28
pavia
Stazione piena di rifiuti: brutta immagine di Bergamo A chi tocca pulire? - Bergamo News
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


lui credeva di essere furbo, e tra trovarsi un lavoro ed imparare a fare qualcosa che potesse servigli ad inserirsi nel mondo del lavoro, creandosi un futuro sicuro, come fa la maggior pare dei gay, ha preferito il guadagno facile ed immediato, guadagnando molti soldi facilmente vendendo il culo a facendo il fenomeno da baraccone vestito da donna nei locali per ricchioni, adesso che essendo vecchio con il culo moscio e l'aids, nessuno più e disposto a pagarlo per il culo e per gli spettacoli da baraccone, si trova dentro la merda ed invece di tentare di rimediare cercando un lavoro, si atteggia a vittima della società, dell'omofobia e dei napoletani, attribuendogli le le cause della sua condizione, che invece è dovuta alle sue scelte
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig