Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Solo capace di autocritica. Certe spinte sono un favore che ci fanno.
Non buttarla in politica
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Non buttarla in politica
Ahahah, no non intendevo quel genere di spinte.
Re: Siete mai stati spinti....
ho dovuto fare un ricovero volontario in una clinica psichiatrica
Re: Siete mai stati spinti....
Da giovanissimo, durante un avvenimento sportivo, organizzato da mio padre, sono stato spinto fuori dalla pista da una merda di carabiniere analfabeta-terrone.
E' stata la mia prima lotta contro coloro che venivano a smerdare il Sudtirolo: tutta la folla era con me.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Da giovanissimo, durante un avvenimento sportivo, organizzato da mio padre, sono stato spinto fuori dalla pista da una merda di carabiniere analfabeta-terrone.
E' stata la mia prima lotta contro coloro che venivano a smerdare il Sudtirolo: tutta la folla era con me.
Ma tu in ammerega lo racconti ingiro di essere del sud tritolo? A proposizo, lo parli il crucchesco? Ce lo puoi dire, qua siamo tra amici connazionali
Sent from my GT-I9100 using Topafuck
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
Ma tu in ammerega lo racconti ingiro di essere del sud tritolo? A proposizo, lo parli il crucchesco? Ce lo puoi dire, qua siamo tra amici connazionali
Sent from my GT-I9100 using Topafuck
credo che lo faccia.
Del resto anch'io quando chatto con stranieri mi presento come veneto e non come italiano
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Da giovanissimo, durante un avvenimento sportivo, organizzato da mio padre, sono stato spinto fuori dalla pista da una merda di carabiniere analfabeta-terrone.
E' stata la mia prima lotta contro coloro che venivano a smerdare il Sudtirolo: tutta la folla era con me.
Ma sei germanofono?
Re: Siete mai stati spinti....
Chattare è diverso, è un pò come scrivere sul forum, tu per esempio scommetto che alla gente che incontri per strada non vai a raccontare delle tue avventure tutto gay porn e psichiatri eh
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
Chattare è diverso, è un pò come scrivere sul forum, tu per esempio scommetto che alla gente che incontri per strada non vai a raccontare delle tue avventure tutto gay porn e psichiatri eh
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
no, ma il motivo principale è che esco poco di casa e non rivolgo parola agli sconosciuto, e spesso anche a chi conosco
Re: Siete mai stati spinti....
Si certo perchè se no.. - fiuuu ho il fiatone menomale che volevo arrivare prima alla fermata altrimenti perdevo il bus, un minuto in anticipo, l autista deve essere un terrone che vuole imitare noi nordici (?) non essendo capace ad arrivare puntuale non gli resta che anticipare... a proposito ciao sono faria però gli amici mi chiamano folco. . Sai sono appena stato dal mio settimo psichiatra, non mi va a dare una diagnosi differente da tutte le altre! Etc
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk