Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
Ma tu in ammerega lo racconti ingiro di essere del sud tritolo? A proposizo, lo parli il crucchesco? Ce lo puoi dire, qua siamo tra amici connazionali
Sent from my GT-I9100 using Topafuck
Mai. Sono un icona del Made in Italy. Business is business.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ma sei germanofono?
Siamo diventati itagliani nel 1918. Amo l'Austria e detesto la Germania.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Siamo diventati itagliani nel 1918. Amo l'Austria e detesto la Germania.
la tua fortuna e ci sputi pure
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mai. Sono un icona del Made in Italy. Business is business.
http://www.larassegna.it/wp-content/...gofamiglia.jpg
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Siamo diventati itagliani nel 1918. Amo l'Austria e detesto la Germania.
Madrelingua italiana o tedesca? (non ho detto germanofilo)
poi dai che oggi la Germania č come la Svezia o L'Olanda
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
Se tutti gli italiani all'estero avessero contribuito come me allo sviluppo dell'industria e dell'artigianato italiano, l'Italia sarebbe il primo esportatore del mondo e la disoccupazione sarebbe a zero.
Ergo, in un Paese normale sarei come minimo cavaliere del lavoro.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Madrelingua italiana o tedesca? (non ho detto germanofilo)
poi dai che oggi la Germania č come la Svezia o L'Olanda
L'ex confine era a Borghetto (nord di Verona), quello attuale e' al Brennero, ma il confine linguistico e' a Salorno (Salurn).
Ho provato a vivere in Germania, ma credimi non e' come tanti vorrebbero farci credere, e' meglio vivere in una cittą del nord Italia. La vita in Svezia e' triste ( a meno che non ti trovi una gnocca, ed e' l'unica cosa gradevole che puoi avere).
Dunque, nonostante la mia presunta "anti-italianitą", credo che in generale la vita in Italia sia migliore che in tanti altri Paesi, nonostante che in questi ultimi anni sia peggiorata.
Re: Siete mai stati spinti....
Nordista č centrosettentriunale, Italian 100 💯 percent ergo odia il sud
sent from my chiavatellngul6
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Nordista č centrosettentriunale, Italian 100 percent ergo odia il sud
sent from my chiavatellngul6
Io sono un "internazionale" per cui sarebbe molto difficile scegliere fra Napoli e Nairobi.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Nordista č centrosettentriunale, Italian 100 💯 percent ergo odia il sud
sent from my chiavatellngul6
E' un todesco
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E' un todesco
Ti suggerisco una parola che non hai mai sentito : americanadian