Si ma gli svizzeri almeno sono conosciuti per aver inventato i buchi nel formaggio che si non è un cazzo ma quel cazzo di niente è più di quello che è mai uscito da tutto il tirolo. Napoli purtroppo ormai è quella che è ma quello che è stato voi non lo sarete mai. Quello che voglio dire è che per venire da un posto insignificante parli troppo, abbassala la crestina Soprattutto dopo aver ammesso di spacciarti per chi tanto fai il figo di disprezzare.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk




Rispondi Citando

