Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Disprezzare cosa? Voi qui siete conosciuti solo per le truffe e basta. Quando danno un esempio negativo usano la parola Roma, Napoli, Sicilia o Nigeria.
Tutto quello che importo e' fatto in due regioni, Veneto e Lombardia, con qualche eccezione (ma poco) per il Piemonte, Emilia e Sudtirolo. E così anche per gli altri importatori. La provincia di Vicenza (880,000 abitanti) e' quarta nell'export con oltre 12 miliardi di euro, mentre la Tanzania (per te Campania) con 3,110,000 abitanti esporta solo 4.4 miliari di euro. Pro-capite un dodicesimo (come l'Africa).
SONO NUMERI CHE PUOI CONTROLLARE, QUINDI SMETTILA DI DIRE CAGATE.
Io sputo nel tuo cesso, non nel piatto in cui mangio.
Nasce "Via Arrigo Castelli" per onorare l'inventore del magnetofono, quello che registrò il dialogo tra Neil Armstrong e la base Houston durante lo sbarco sulla luna. = Sudtirolese.
il veneto che cazzo esporta?
Vestiti, sedia, finistre, biciclette, rubineti, seghe a mano ed altri prodotti a tecnologia bassa o mediobassa, a basso plusvalore, che potevano essere competitivi negli anni ottanta quando c'era la lira che si svalutava del 20% l'anno e non c'era la concorrenza dell'europa dell'est, che oggi vengono quasi tutti prodotti all'estero portati in itaia per l'assemblagio e per metterci il marchio made in italy
Re: Siete mai stati spinti....
secondo me nordista quando era bambino ha dovuto subire moltissime spinte da parte di napoletani superdotati, cosa che l'ha lasciato traumatizzato ed è allorigine della sua ossessione e del suo rancore per i napoletani
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
ma napoli cosa sarebbe stata esattamente?
La capitale del Regno delle Due Sicilie. :drinky: Come che di Sicilia non ne bastasse una (e avanza).
*in altenativa il porto di partenza di Enrico Alfano (nomen omen), Alessandro Vollero, Leopoldo Lauritano e tanti altri. Voi napoletani siete gli unici che possono concorrere - per l'esportazione di criminali - con la Sicilia.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
secondo me nordista quando era bambino ha dovuto subire moltissime spinte da parte di napoletani superdotati, cosa che l'ha lasciato traumatizzato ed è allorigine della sua ossessione e del suo rancore per i napoletani
superdotati nemmeno nel cazzo. rispondi ai fatti o va a buttarti sotto un auto, per riscuotere i danni dall'assicurazione.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
e a me che il passato non conta un cazzo
se tu non avessi un livello intellettivo bassissimo, per te conterebbe il futuro, e penseresti a salvarlo il più possibile, cercando un lavoro invece di adescare i ricchioni su internet, scrivere cazzate e tentare di ostentare la tua inesistente cultura, dato che prima o poi la tua tua unica fonte di reddito costituita dalla paghetta dei tuoi genitori verrò meno e ti troverai dentro la merda.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
il veneto che cazzo esporta?
Vestiti, sedia, finistre, biciclette, rubineti, seghe a mano ed altri prodotti a tecnologia bassa o mediobassa, a basso plusvalore, che potevano essere competitivi negli anni ottanta quando c'era la lira che si svalutava del 20% l'anno e non c'era la concorrenza dell'europa dell'est, che oggi vengono quasi tutti prodotti all'estero portati in itaia per l'assemblagio e per metterci il marchio made in italy
anche fosse, almeno esporta qualcosa e guadagna molto di più della campania
E ti faccio nuovamente quella domanda a cui non hai mai risposto: cos'ha impedito ai campani di sfruttare la svalutaizone della lira e arricchirsi come i veneti?
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
superdotati nemmeno nel cazzo. rispondi ai fatti o va a buttarti sotto un auto, per riscuotere i danni dall'assicurazione.
https://ilsimplicissimus2.files.word...n-le-corna.jpg
http://opinionistamascherato.altervi...ega-a-roma.jpg
uomini(per modo di dire) patani
http://www1.pictures.zimbio.com/gi/R...GiwcMMeMjl.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._Valentino.jpg
uomini meridionali
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
EcceIoni che confermano la regola che siete delle chiaviche
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
anche fosse, almeno esporta qualcosa e guadagna molto di più della campania
E ti faccio nuovamente quella domanda a cui non hai mai risposto: cos'ha impedito ai campani di sfruttare la svalutaizone della lira e arricchirsi come i veneti?
La voglia di lavorare che non gli è mai saltata addosso forse ? [emoji4]
A essere generosi ..
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
il veneto che cazzo esporta?
Vestiti, sedia, finistre, biciclette, rubineti, seghe a mano ed altri prodotti a tecnologia bassa o mediobassa, a basso plusvalore, che potevano essere competitivi negli anni ottanta quando c'era la lira che si svalutava del 20% l'anno e non c'era la concorrenza dell'europa dell'est, che oggi vengono quasi tutti prodotti all'estero portati in itaia per l'assemblagio e per metterci il marchio made in italy
Questi sono dati 2013. E per poco valore che valgono, valgono sempre 12 volte la merda che voi (con l'aiuto dello stato) producete. Da soli non sareste 12-1 ma 50-1.
Sono talmente tante le aziende leader che dovrei stare qui una settimana. Tutte alta tecnica, non esportiamo pomodoro raccolti dai tunisini.
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...QP4dmupIEDR5Ah
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...MvMvS--a053QTg
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...tI1Ga6S5mkoftv
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...LTVQfaZDXLsD6X