Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
secondo me nordista quando era bambino ha dovuto subire moltissime spinte da parte di napoletani superdotati, cosa che l'ha lasciato traumatizzato ed è allorigine della sua ossessione e del suo rancore per i napoletani
Guarda che i superdotati napoletani esistono solo nella tua testa e nei tuoi sogni bagnati Peppino
Nella realtà accade che le femmine del sud vengano al nord a prendere bega tosta e sposare uomini che si lavano
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
anche fosse, almeno esporta qualcosa e guadagna molto di più della campania
E ti faccio nuovamente quella domanda a cui non hai mai risposto: cos'ha impedito ai campani di sfruttare la svalutaizone della lira e arricchirsi come i veneti?
la grende distribuzione che ha sempre boicottato i prodotti meridionali, le infrastrutture che vengono costruite solo al nord, le banche in mano ai polentoni di merda, la concorrenza sleale degli imprenditori polentoni di merda, a cui viene consentito tutto ed a cui lo stato italiano para sempre il culo, basta pensare al caso della centrale del latte di napoli, azienda sana che rispettava le leggi e le regole del mercato, fatta fallire dalla parmalat dell'imbroglione callisto tanzi, a cui lo stato italiano ha permesso di praticare il falso in bilancio per decenni, per poi pagargli i 12 miliardi di euro di debiti parlmalat, il porto di Napoli messo nelle mani di commissari scelti dal governo, per affosarlo ed impedire che si effettuino il drgaggio dei fondali ed il collegamento con le ferrovie.
Comunque tu mi devi spiegare che ti atteggi a fare, dato che sebbene polentone di emrda veneto, sei un facanzista, che non ha mai lavorato in vita sua, che nella vita non sa fare un cazzo e non vale nulla
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
anche fosse, almeno esporta qualcosa e guadagna molto di più della campania
E ti faccio nuovamente quella domanda a cui non hai mai risposto: cos'ha impedito ai campani di sfruttare la svalutaizone della lira e arricchirsi come i veneti?
Potrei risponderti con due domande:
1. Sai perche' ai napoletani l'influenza dura molto di più ?
2. Sai perche' sono ultimi per tumori al cervello ?
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
la grende distribuzione che ha sempre boicottato i prodotti meridionali, le infrastrutture che vengono costruite solo al nord, le banche in mano ai polentoni di merda, la concorrenza sleale degli imprenditori polentoni di merda, a cui viene consentito tutto ed a cui lo stato italiano para sempre il culo, basta pensare al caso della centrale del latte di napoli, azienda sana che rispettava le leggi e le regole del mercato, fatta fallire dalla parmalat dell'imbroglione callisto tanzi, a cui lo stato italiano ha permesso di praticare il falso in bilancio per decenni, per poi pagargli i 12 miliardi di euro di debiti parlmalat, il porto di Napoli messo nelle mani di commissari scelti dal governo, per affosarlo ed impedire che si effettuino il drgaggio dei fondali ed il collegamento con le ferrovie.
Comunque tu mi devi spiegare che ti atteggi a fare, dato che sebbene polentone di emrda veneto, sei un facanzista, che non ha mai lavorato in vita sua, che nella vita non sa fare un cazzo e non vale nulla
ah, il complotto! lo avevo dimenticato
Ma in questo caso, tutte le aziende campane che esportavano che avevo elencato qualche settimana fa?
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
il veneto che cazzo esporta?
Vestiti, sedia, finistre, biciclette, rubineti, seghe a mano ed altri prodotti a tecnologia bassa o mediobassa, a basso plusvalore, che potevano essere competitivi negli anni ottanta quando c'era la lira che si svalutava del 20% l'anno e non c'era la concorrenza dell'europa dell'est, che oggi vengono quasi tutti prodotti all'estero portati in itaia per l'assemblagio e per metterci il marchio made in italy
Si vede che esci poco dalla fogna Peppino
Il veneto rimane la regione con più artigiani e aziende medie in italia. E rimane comunque la regione che in numeri esporta di più all'estero
Concordo con te che non sia la regione che produce prodotti a media o alta tecnologia, che resta l'Emilia Romagna ...
Ma dal tuo punto di vista non cambia un cazzo
Un napoletano dovrebbe parlare solo di armi o droga. Al massimo di motorini truccati o di trucchi per rubare le radio dalle macchine vecchie di 20 anni. Sul resto dovrebbe stare zitto
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
la grende distribuzione che ha sempre boicottato i prodotti meridionali, le infrastrutture che vengono costruite solo al nord, le banche in mano ai polentoni di merda, la concorrenza sleale degli imprenditori polentoni di merda, a cui viene consentito tutto ed a cui lo stato italiano para sempre il culo, basta pensare al caso della centrale del latte di napoli, azienda sana che rispettava le leggi e le regole del mercato, fatta fallire dalla parmalat dell'imbroglione callisto tanzi, a cui lo stato italiano ha permesso di praticare il falso in bilancio per decenni, per poi pagargli i 12 miliardi di euro di debiti parlmalat, il porto di Napoli messo nelle mani di commissari scelti dal governo, per affosarlo ed impedire che si effettuino il drgaggio dei fondali ed il collegamento con le ferrovie.
Comunque tu mi devi spiegare che ti atteggi a fare, dato che sebbene polentone di emrda veneto, sei un facanzista, che non ha mai lavorato in vita sua, che nella vita non sa fare un cazzo e non vale nulla
PALLE. Lo stato aiuta più il sud del nord, fa pagare a il nord il parassitismo del sud. La sponsorizzazione delle aziende del sud contro quelle del nord sono almeno 6 a 1.
Informati, o non avete in tutta la città almeno uno che capisca di economia ( produzione non furti/truffe ).
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
la grende distribuzione che ha sempre boicottato i prodotti meridionali, le infrastrutture che vengono costruite solo al nord, le banche in mano ai polentoni di merda, la concorrenza sleale degli imprenditori polentoni di merda, a cui viene consentito tutto ed a cui lo stato italiano para sempre il culo, basta pensare al caso della centrale del latte di napoli, azienda sana che rispettava le leggi e le regole del mercato, fatta fallire dalla parmalat dell'imbroglione callisto tanzi, a cui lo stato italiano ha permesso di praticare il falso in bilancio per decenni, per poi pagargli i 12 miliardi di euro di debiti parlmalat, il porto di Napoli messo nelle mani di commissari scelti dal governo, per affosarlo ed impedire che si effettuino il drgaggio dei fondali ed il collegamento con le ferrovie.
Comunque tu mi devi spiegare che ti atteggi a fare, dato che sebbene polentone di emrda veneto, sei un facanzista, che non ha mai lavorato in vita sua, che nella vita non sa fare un cazzo e non vale nulla
Peppino ma tu sei veramente così scemo oppure ti diverti a scrivere cazzate ?
Ma quali sono i prodotti meridionali a parte la droga ?
Le infrastrutture vi mangiate i soldi ancora prima che inizino i lavori.
Concorrenza sleale di cosa ? Non c'è proprio niente da concorrere con il meridione. Sono due mondi che non c'entrano niente
La centrale del latte di napoli era una fogna che ha fatto sparire miliardi e miliardi di lire del famoso oro di napoli, ma di che cazzo parli ?
Il porto di napoli e' gestito dalla malavita come tutta la città
Ma sparati
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
La voglia di lavorare che non gli è mai saltata addosso forse ? [emoji4]
A essere generosi ..
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
i più grandi parassiti facanzisti del forum, che accusano gli altri di non avere voglia di lavorare.
Tu sei solo un tossicodipendente, che ha passato la vita a drogarsi ed ubriacarsi in discoeca, che oggi invece di lavorare passa 24 ore su ventiquattro a raccontare palle, spacciarsi per ricco imprenditore di successo, ed a vantarsi delle sue chiavate, e che o campa con la paghetta dei genitori, o viene pagato con lo stipendio da dirigente per non fare un cazzo nell'azienda di famiglia, poiché i parenti lo ritengono troppo scemo per lavorare senza fare guai e preferiscono pagarlo per non fare nulla, ma malgrado questo hai anche il coraggio di atteggiarti e fare la morale agli altri
Re: Siete mai stati spinti....
Adesso sta a vedere che al nord inculiamo i soldi del sud e che ci aiutano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Con le 2 tasse che raccattano dai pochi terroni onesti non ci pagherebbero neanche l'illuminazione delle strade
Sareste morti di fame e di sete da almeno 40 anni se non fosse stato per i soldi che arrivavano giù
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Peppino ma tu sei veramente così scemo oppure ti diverti a scrivere cazzate ?
Ma quali sono i prodotti meridionali a parte la droga ?
Le infrastrutture vi mangiate i soldi ancora prima che inizino i lavori.
Concorrenza sleale di cosa ? Non c'è proprio niente da concorrere con il meridione. Sono due mondi che non c'entrano niente
La centrale del latte di napoli era una fogna che ha fatto sparire miliardi e miliardi di lire del famoso oro di napoli, ma di che cazzo parli ?
Il porto di napoli e' gestito dalla malavita come tutta la città
Ma sparati
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
già te l'ho detto l'altra volta, tu dopo avere fatto la ricerchina su wikipedia mi hai risposto con cazzate prive di fonti parlando di un fallimento mai avvenuto dell'alenia, quando semmai se c'è stata un azienda che in passato è stata salvata dal fallimento tramite la nazionalizzazione è stata proprio l'aermacchi