Il ministro Brancher stamattina si è dimesso riconsegnando la delega nelle mani di un giudice del tribunale di Milano.
Mi sfugge... chi diceva, venendo attaccato dai coyote, che in Italia comanda "certa" magistratura?

Il ministro Brancher stamattina si è dimesso riconsegnando la delega nelle mani di un giudice del tribunale di Milano.
Mi sfugge... chi diceva, venendo attaccato dai coyote, che in Italia comanda "certa" magistratura?
Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 05-07-10 alle 19:05
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Dicesi pubblico ufficiale. Non c'è bisogno di andare all'università, basterebbe reintrodurre nelle scuole una materia come quella dell'educazione civica e tanti cittadini "futuri" potrebbero conoscere cose che i cittadini "presenti" ignorano o fanno finta di ignorare. Magari si comporteranno anche meglio.
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

--sì,il fatto mi ha sconcertato.
In generale si porgono le dimisssioni all'Autorità che conferì l'incarico e non al primo funzionario pubblico togato.
Questo fatto ha un alto valore simbolico!
In sostanza Brancher ha detto che,(indipendentemente da come ne uscirà dal procedimento giudiziario,peraltro scontato),l'Autorità al vertice della Repubblica è il magistrato togato e che le altre cariche devono temere di doverlo scoprire più in là.
GLF

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.