Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Si era in Destra Sociale....Come me del resto...Ma poi Alemanno si è bevuto il cervello...
vaghi ricordi. Dei campi in montagna. Della doppia faccia antisistemica coi ragazzini
-
bevuto il cervello no. Ha visto un pucariello di getsette e sordi
-
Citazione:
Bamba de Kraut
vaghi ricordi. Dei campi in montagna. Della doppia faccia antisistemica coi ragazzini
Campi Hobbit?Ne ho fatti un paio anche io...Non ricordo nessuna doppia faccia esclusa quella da culo di Fini...
-
Citazione:
Undertaker
Campi Hobbit?Ne ho fatti un paio anche io...Non ricordo nessuna doppia faccia esclusa quella da culo di Fini...
undertè invece di dire le cose come stavano e quello che intendeva fare (e che avrebbe fatto dopo il salto) la menava sul fatto che fosse antisistema. Poi quando qualcuno si trovava nei bordelli tutti scomparivano.......
-
Citazione:
Bamba de Kraut
undertè invece di dire le cose come stavano e quello che intendeva fare (e che avrebbe fatto dopo il salto) la menava sul fatto che fosse antisistema. Poi quando qualcuno si trovava nei bordelli tutti scomparivano.......
È un classico....
-
La Giorgia deve stare attenta a non bruciarsi. Roma è in grado di masticare e di sputare chiunque provi a sistemarla.
Gli auguro ovviamente di avere successo. :encouragement:
-
Citazione:
Undertaker
È un classico....
i peggiori restano sempre quelli di una vita di borgata cosa diventano non appena vedono due lire. E si è visto alla stragrande.......Poi va beh, a pensar male
-
Citazione:
Undertaker
Questo quì diceva di essere entrato in politica a destra dopo aver visto "Berretti Verdi" ... :facepalmi:
-
Citazione:
Dirty Harry
Questo quì diceva di essere entrato in politica a destra dopo aver visto "Berretti Verdi" ... :facepalmi:
No...La storia esatta è che si iscrisse al Fronte perché i compagni gli avevano impedito di entrare al cinema a vedere Berretti Verdi...
-
Citazione:
Undertaker
No...La storia esatta è che si iscrisse al Fronte perché i compagni gli avevano impedito di entrare al cinema a vedere Berretti Verdi...
Pure peggio ... :facepalmi: