Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Mi auguro che Bertolaso perda e subentri lei. Vorrei sapere perchè hanno scelto una persona indagata. Ma possibile che non ci sia nessuno senza carichi pendenti?
secondo te al di la della mamma o meno, la meloni può fare meglio di bertolaso, non credo, essere indagati non è essere colpevoli di niente.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ma quanto sarai scemo?
:confused: ...ma dai non fare l'ingenuo, lo sappiamo da chiosa che lei è solo un logo pubblicitario!
Simpatica, carina, pulita, donna e pure mezzo sarda ...ma più di così, manco ai cani!!
-
Re: Il caso Meloni
Che è brutta e di borgata, quindi al massimo potrebbe dirigere una cooperativa di 3 donne delle pulizie che si calcificano le mani con la varechina.