Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Mi auguro che Bertolaso perda e subentri lei. Vorrei sapere perchè hanno scelto una persona indagata. Ma possibile che non ci sia nessuno senza carichi pendenti?
Salve, mi chiamo @Sgiar. Mi piacerebbe molto ignorare venti anni di storia Berlusconiana con questa domanda.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Mi auguro che Bertolaso perda e subentri lei. Vorrei sapere perchè hanno scelto una persona indagata. Ma possibile che non ci sia nessuno senza carichi pendenti?
La meloni è invece una ragazza pulita che non è mai stata berlusconiana, una donna capace e intelligente, una che non fa i propri interessi ma quelli dei cittadini.... ma poi mi chiedo come fa un gay a plaudire questa nullità proprio non lo capisco.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Salve, mi chiamo @
Sgiar. Mi piacerebbe molto ignorare venti anni di storia Berlusconiana con questa domanda.
Vabbè è solo per dire:3
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La meloni è invece una ragazza pulita che non è mai stata berlusconiana, una donna capace e intelligente, una che non fa i propri interessi ma quelli dei cittadini.... ma poi mi chiedo come fa un gay a plaudire questa nullità proprio non lo capisco.
Allo stesso modo con cui lo fa la Boldrini:3: se dovessi scegliere il male, sceglierei lei. Ovviamente non la voto, è solo che mi sono andate di traverso le parole di Berlusconi e di Bertolaso.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Vabbè è solo per dire:3
Allo stesso modo con cui lo fa la Boldrini:3: se dovessi scegliere il male, sceglierei lei. Ovviamente non la voto, è solo che mi sono andate di traverso le parole di Berlusconi e di Bertolaso.
Bertolaso, che io non sopporto, ha ripetuto le stesse cose che la signoRINA meloni aveva detto una settimana prima, W la coerenza di questa tipa.
Poi la signoRINA che va in piazza a difendere la famiglia tradizionale , dicendo non alle coppie di fatto gay e no che rimane incinta senza una famiglia (tanto lei i diritti li ha già) e che si vuole fare gli affari degli altri non merita nessun rispetto e se dovessi scegliere tra i due sceglierei bertolaso senza ombra di dubbio.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La meloni a un sacco di motivi per non essere votata.
1) Non è all'altezza di fare il sindaco, ma non solo quello
2) Cambia idea ogni 10 minuti
3) Cambia casacca a seconda del vento che tira (prima ha fatto il ministro con il delinquente e poi dice che ha governato male e lei dov'era?)
4) Prima va al family day a dire che è incinta e single (solo una beota può fare una cosa del genere) poi si fa i fatti degli altri e poi si incazza se gli altri fanno i suoi.
5) la signorina Meloni sa benissimo che non potrà fare la sindaca , questa è solo una mossa politica pechè aveva paura che l'elettorato di destra votasse Storace.
Fra tutti questi motivi, non hai detto che non può fare il sindaco perché incinta.
Cioè: tanti sono i motivi per non votarla; ma non hai messo quello per cui è stata aperta questa discussione.
Il che, se permetti, va a tuo onore.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
vabbé ...non vedo il problema. Tanto mica sarà la Meloni a fare il sindaco, lei ci mette giusto la faccina bella e pulita quando serve (per esempio alle elezioni e nei talk televisivi). Ovviamente saranno quell'accozzaglia di fascisti e mezze calzette che gli ronzano attorno a fare il "lavoro sporco"!
Ma quanto sarai scemo?
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La meloni a un sacco di motivi per non essere votata.
1) Non è all'altezza di fare il sindaco, ma non solo quello
2) Cambia idea ogni 10 minuti
3) Cambia casacca a seconda del vento che tira (prima ha fatto il ministro con il delinquente e poi dice che ha governato male e lei dov'era?)
4) Prima va al family day a dire che è incinta e single (solo una beota può fare una cosa del genere) poi si fa i fatti degli altri e poi si incazza se gli altri fanno i suoi.
5) la signorina Meloni sa benissimo che non potrà fare la sindaca , questa è solo una mossa politica pechè aveva paura che l'elettorato di destra votasse Storace.
Storace prende al massimo il 2%...
-
Re: Il caso Meloni
ha detto che al ballottaggio voterebbe 5 stelle, per poi smentirlo su twitter.....bah...certo che le primarie se le facessero le vincerebbe a mani basse, ha la base e la militanza.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenix85
ha detto che al ballottaggio voterebbe 5 stelle, per poi smentirlo su twitter.....bah...certo che le primarie se le facessero le vincerebbe a mani basse, ha la base e la militanza.
L'ha già smentito? Cavolo che donna coerente.
-
Re: Il caso Meloni
A prescindere da chi sia il candidato migliore mi ritrovo sulle posizioni di FLenzi quando afferma che la Meloni è incoerente e contraddittoria.
Era stata lei stessa a dire di non potersi candidare perché incinta ed ora si incazza se altri dicono la stessa identica cosa. Quello che è certo è che il centrodestra è destinato a rimanere all'opposizione per molti anni. Io stesso non so proprio chi votare, penso che me ne starò tranquillo a casa.