Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
va bè, ma in altri paesi a un uomo che dicesse sta roba riderebbero dietro per un mese.
È colpa tua che per secondi fini frequenti i paesi del terzo mondo, in uno stato serio es. Dubai nessuno avrebbe da obiettare
-
Citazione:
Sgiar
Sei probizionista sugli alcolici?
No sono antiproibizionista su tutte le droghe
-
Citazione:
Felipe K.
Hai ragione, tu sei saggio e io un caprone.
Niente ironia.
Non stavo facendo ironia e ti assicuro che non credo tu sia un caprone, ammiro molto le tue capacità matematiche. E io sono l'ultima persona al mondo che si sente arrivata, sicura di sè o superiore agli altri.
-
Citazione:
Felipe K.
No sono antiproibizionista su tutte le droghe
Io solo su quelle pesanti. Ma l'uso di alcolici e droga riguardano la sfera individuale, perciò non mi sembra una tematica comunista.
-
Anche io sono antiproibizionista solo sulle droghe pesanti, ma poi la gente crede che è perché ce l'ho con i comunisti quindi dico che sono antiproibizionista su tutte
-
Citazione:
Felipe K.
Anche io sono antiproibizionista solo sulle droghe pesanti, ma poi la gente crede che è perché ce l'ho con i comunisti quindi dico che sono antiproibizionista su tutte
Te lo concedo:3
-
Citazione:
Felipe K.
Ma ancora studi? Ma non hai trent'anni?
perchè, dopo i 30 bisogna smettere di usare il cervello ? :rolleyes:
-
Citazione:
Sgiar
Strano perchè negli anni settanta-ottanta il suo riferimento erano gli Usa, noto paese del blocco comunista.
Ma per lui chiunque che non pensa le sue baggianate è comunista... :rolleyes:
-
Citazione:
Felipe K.
Il mondo cambia. A parte che anche il comunista Berlinguer diceva che si sentiva sicuro sotto l'ombrello della NATO, ma dobbiamo guardare all'oggi. Cosa vuole oggi Emma Bonino?
- utero in affitto
- aborto espresso
- marijuana libera
Capirai da solo che non abbiamo molto da discutere.
hai dimenticato: salvare le vite dei profughi
:rolleyes:
Felipe sei proprio paranoide eh
-
Citazione:
olivo
È colpa tua che per secondi fini frequenti i paesi del terzo mondo, in uno stato serio es. Dubai nessuno avrebbe da obiettare
veramente è da un po' che frequento solo l'Italia, che indubbiamente sta uscendo dal mondo civile... se mai ci è stata
http://ichef.bbci.co.uk/news/976/mcs...ex_map_new.jpg