ciao raga sono nuovo e volevo esporvi il mio problema informatico molto serio grazie
l altro giorno sono andato in un sito che č un forum della mia scuadra del cuore il napoli e volevo scaricarmi un vecchio simbolo della squadra un simbolo storico e purtroppo si č istallata una toolbar di lato mi sembra si dica saidbars sul desktop che non riesco a togliere e non capisco non si sposta, sta li' non posso cliccarci sopra e mi nasconde le icone
ho provato proprio tutte non ho nulla neanche nei processi attivi che possa farti capire il nome di sto coso neanche nei servizi Msconfig fatto niente se ci passo sopra col mouse mi da "forzanapolitool.sd7 punto di ripristino: fatto non funziona
regedit fatto, nulla servizi win fatto, nessuna traccia antimalware bytes provato nulla
ho provato con Teamviewer con un mio amico di roma che di soprannome fa javino (lo conoscete) di nick lui č molto bravo con i computer pensate che da solo qualche settimana fa ha aggiustato un forum di discussione che dava problemi tutto da solo che sembrava di essere tornati ai tempi di netscape ma non riesce proprio non ha risotto questo problema insomma
vi metto la foto del desktop magari mi aiutate voi vi prego devo fare una presentazione domani ad un audience di stimati professionisti romani e non posso presentarmi con questa barra vericale vi prego rischierei di fare una brutta figura la mia azienda e molto formale
voi sapete mica se quanto successo a me puņ capitare in alcuni siti che sono ingannosi ed ingannevoli io non riesco a presentare
grazie a tutti per l aiuto ciao fulvio
![]()