Visualizzazione Stampabile
-
Re: thread culINariA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Probabilmente perchè ti te sè un terùn :D
Comunque io lo mangio volentieri invece, è un piatto che a casa mia cucino raramente dato che richiede un pò di minuti e io sono spesso di fretta
Eccone un altro che si è arreso a 4 salti in padella
-
Re: thread culINariA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Bleah l'agnello-.-
Io farò torta pasqualina e casatiello:3
carA
l'agnello è buono.
Poi che roba è il casatiello? IA ricordo un film di De Filippo, "natale in casa tiello"
-
Re: thread culINariA