Visualizzazione Stampabile
-
Re: thread culINariA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina
Ahah... sei la benvenutA. Anzi, ti dirò di più: quando grigliamo, di solito, cominciamo a mangiare man mano che le varie portate sono pronte... quindi diventa colazione/brunch/pranzo tutto assieme ;)
ottimA!!!!!!!!!!!!
prima di arrivare rubo un mazzo di fiori al cimitero (tanto sono sempre fiori!), tu non scordarti di comprarmi l'uovo di pasqua
-
Re: thread culINariA
Anche io mi arrangio, tanto sto da sola, però mi rifaccio a pasquetta con una braciolata con gli amici.
Il mio piatto preferito per Pasqua è la pastiera.
-
Re: thread culINariA
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Anche io mi arrangio, tanto sto da sola, però mi rifaccio a pasquetta con una braciolata con gli amici.
Il mio piatto preferito per Pasqua è la pastiera.
CarA
ho aperto un thread sulla pastiera ma nessunA mi ha risposto!
Corri lesta e dacci la ricettA touttA!!!!!!!!!!!
-
Re: thread culINariA
Cos'è Pasqua?
Piatti preferiti
Fettuccine al ragù
Tortelli ai funghi
cannelloni
Frittura di pesce
cotolette alla milanese alla romana
Pesce al cartoccio
Kebab di pollo
Pizza con tonno e cipolle
Torta alla crema e limone
tiramisù
crostata di mirtilli
-
Re: thread culINariA
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
per pasqua mangerete l'agnellino?
CarA, ho giustappunto concordato il menù da mammà al telefono
Risotto agli asparagi di primo quasi assicurato.
Il secondo è ancora incerto, dovrà essere comunque abbinato alle ultime verze tardive dell'orto di mio padre quindi le quotazioni della faraona sono piuttosto alte.
Ovetto di cioccolato fondente alla fine
-
Re: thread culINariA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
CarA, ho giustappunto concordato il menù da mammà al telefono
Risotto agli asparagi di primo quasi assicurato.
Il risotto mi fa tristezza, è nebbioso
a meno che non siano supplì
-
Re: thread culINariA
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Il risotto mi fa tristezza, è nebbioso
a meno che non siano supplì
Probabilmente perchè ti te sè un terùn :D
Comunque io lo mangio volentieri invece, è un piatto che a casa mia cucino raramente dato che richiede un pò di minuti e io sono spesso di fretta
-
Re: thread culINariA
Bleah l'agnello-.-
Io farò torta pasqualina e casatiello:3
-
Re: thread culINariA
Ma fatevi invitare da qualcuno e non pensateci più
-
Re: thread culINariA
Io devo ancora chiedere a madreh