CarE
per pasqua mangerete l'agnellino?
A me non dispiacerebbe (me ne fotte una cazza degli animalisti).
E quali sono i vostri piatti preferiti?
A me piacciono le lasagne, vado pazza touttA, ma anche i cannelloni (le battute le conosco già...) e il risotto alla milanesA.
ma dato che finora nessuna amichecca mi ha invitato mi sa che il giorno di pasqua mi arrangerò come sempre.
E voi cosa mangerete?
Qual è il vostro piatto preferito?




Rispondi Citando
