Sta per uscire il nuovo album della band milanese, molto bravi ed energetici anche se a me più che altro mi garba la cantante sia per le sue doti canore che per altro.
![]()


Sta per uscire il nuovo album della band milanese, molto bravi ed energetici anche se a me più che altro mi garba la cantante sia per le sue doti canore che per altro.
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Brodo come sei, una femmina del genere gli dovresti leccare i tacchi degli stivali, dai retta.