A me capita spesso di ascoltare una canzone, trovarla bella, e non riuscire più per un certo periodo a non averla in testa.
Praticamente la sento dentro di continuo durante la giornata.
Capita anche a voi, e se sì a un certo punto vi crea qualche fastidio e cercate di scacciarla?
Io adesso in testa ho questa di Morrissey.




Rispondi Citando

