Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
Indice di troppo benessere, non devi avere un cazzo da fare
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
No abbiamo entrate modeste. E comunque non è che un povero non può commuoversi per gli altri o devo pensare che alcune notizie strappa lacrime siano così diffuse perchè in Italia sono tutti ricchi?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
pensa @
Sgiar che in un mument di burdell serio in mezzo a na calca sentii per la prima volta tandi anni fa dire nie speshite e scoppiai a ridere
A me fa ridere perchè prescia/ sprescia è presente in molti dialetti italiani ( anche quello genovese) per dire fretta :3
-
Citazione:
Sgiar
No abbiamo entrate modeste. E comunque non è che un povero non può commuoversi per gli altri o devo pensare che alcune notizie strappa lacrime siano così diffuse perchè in Italia sono tutti ricchi?
E magari pensare invece che certe riflessioni possono essere dettate da esperienze di vita?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Non sto sviando nulla. Ho chiaramente detto la mia su un argomento senza avere la pretesa di essere originale, e re sei partito in quarta con un ahhhhhhh Lucrezio! (Tra l'altro in un discorso che è ben più nichilista di Lucrezio), cosa che dimostra un tuo nervo scoperto sull'argomento morte letto in quest'ottica. Come se per esorcizzare un pensiero basti relegarlo nella sfera del già detto.
fallacie logiche e psicologia spicciola. Una combinazione difficilmente tollerabile
-
Citazione:
Sgiar
A me fa ridere perchè prescia/ sprescia è presente in molti dialetti italiani ( anche quello genovese) per dire fretta :3
Di dove è originario il termine?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Di dove è originario il termine?
Credo venga dal latino pressare, ma non so se in russo abbia la stessa radice :3. A Genova si dice aver sprescia e poi l'ho sentito nel Lazio come prescia.
-
Citazione:
Sgiar
Credo venga dal latino pressare, ma non so se in russo abbia la stessa radice :3. A Genova si dice aver sprescia e poi l'ho sentito nel Lazio come prescia.
Io "di prescia" l'avevo già sentito spesso
-
-
Citazione:
Sgiar
Credo venga dal latino pressare, ma non so se in russo abbia la stessa radice :3. A Genova si dice aver spesha e poi l'ho sentito nel Lazio come prescia.
@Sgiar contieniti
-
Citazione:
Sgiar
Che c'è?