Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Lucrezio effettivamente non poteva descriverlo in quel modo, visto che la tv non esisteva, ma questa non è una pretesa di originalità perché altri hanno fatto questo paragone prima di me.
Le seconde fatti di vita ugualmente banali.
Dimmi un tuo pensiero assolutamente non banale sull'argomento che nessun altro prima di te ha esposto.
Folco trollino
di nuovo non afferri quello che dico e io non riesco davvero a spiegarmi in un modo più semplice e che continui ad arrampicarti sugli specchi.
Io non ho pretese di originalità, al contrario di te, e francamente discussioni su questo argomento risultano più che banali, prive di significato
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Non so, pare la gara letteraria di cui a nessuno importa!
Corri da un editore Folco, ci scappa il nobel per la letteratura!
Non c'è nessuna gara letteraria, neanche questo hai capito
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Io ci penso spesso.
Più che altro, la nostra vita è un film documentario che siamo i soli a poter vedere e di cui nessuno, presto o tardi, serberà il ricordo. Anche Cesare e napoleone saranno dimenticati. La cosa fondamentale è non farsi mancare nulla, che sia buono o cattivo.
O ti fa paura la morte, ti infastidisce non essere speciale Folco? Che te ne andrai e nessuno presto o tardi si ricorderà di cosa hai fatto o cosa sei stato?
Mi pare di notare una punta di irritazione...[emoji226] [emoji223]
-
Citazione:
Folco
di nuovo non afferri quello che dico e io non riesco davvero a spiegarmi in un modo più semplice e che continui ad arrampicarti sugli specchi.
Io non ho pretese di originalità, al contrario di te, e francamente discussioni su questo argomento risultano più che banali, prive di significato
Neanche io ho pretese di originalità, l'argomento sul banale l'hai tirato fuori tu, datti pace trollino
-
Citazione:
Folco
Non c'è nessuna gara letteraria, neanche questo hai capito
Datti pace.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
O ti fa paura la morte, ti infastidisce non essere speciale Folco? Che te ne andrai e nessuno presto o tardi si ricorderà di cosa hai fatto o cosa sei stato?
Mi pare di notare una punta di irritazione...[emoji226] [emoji223]
e si ricomincia a deviare l'attenzione dalla discussione alla vita personale
-
Aspetto il sangue, se arriva quando vado a fare pausa mi vendicherò
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Neanche io ho pretese di originalità, l'argomento sul banale l'hai tirato fuori tu, datti pace trollino
ho già spiegato che è chiaro il contrario
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Datti pace.
io sono calmo come sempre, quello in difficoltà mi sembri essere tu
-
Citazione:
Folco
e si ricomincia a deviare l'attenzione dalla discussione alla vita personale
Non sto sviando nulla. Ho chiaramente detto la mia su un argomento senza avere la pretesa di essere originale, e re sei partito in quarta con un ahhhhhhh Lucrezio! (Tra l'altro in un discorso che è ben più nichilista di Lucrezio), cosa che dimostra un tuo nervo scoperto sull'argomento morte letto in quest'ottica. Come se per esorcizzare un pensiero basti relegarlo nella sfera del già detto.