Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Se ne fai una questione di giustizia sarà difficile accettare che la vita è così. Non si tratta di una legge stabilita per regolamentare qualcosa nel modo più equo possibile. A Roma si dice: a chi tocca non s'ingrugna.
Non vivi più se ragioni così e dovresti ragionare così anche per chi vive ma è più sfortunato degli altri, chi è disabile per esempio?
Certo, infatti anche quella è una tematica a me cara. So da vicino cosa sia la disabilità: forse molte delle mie "paturnie" emergono dal vissuto. Probabilmente se non avessi incontrato certe realtà non sarei così.
-
Citazione:
Sgiar
Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?
Sì, molto.
-
Citazione:
Sgiar
Che senso ha vivere se poi tutto deve finire presto? Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?
Potremmo domandarci anche che senso abbia vivere quando sappiamo che comunque moriremo chi prima chi poi. Comunque la storia delle ragazze in Spagna evidenzia un problema di fondo che è quello che i grandi pulmann dovrebbero essere gestiti da due autisti.
-
Citazione:
22gradi
Potremmo domandarci anche che senso abbia vivere quando sappiamo che comunque moriremo chi prima chi poi. Comunque la storia delle ragazze in Spagna evidenzia un problema di fondo che è quello che i grandi pulmann dovrebbero essere gestiti da due autisti.
Eh ma lavorando con una compagnia di bus, so più o meno come funziana: al capo interessa più non far arrabbiare la gente con le attese...
-
Citazione:
22gradi
soprattutto non da autisti di 63 anni
-
e soprattutto aboliamo l'erasmus visto che serve solo a far cazzeggiare sti qui a sbafo
-
Citazione:
Bamba de Kraut
e soprattutto aboliamo l'erasmus visto che serve solo a far cazzeggiare sti qui a sbafo
Io sarei andato a studiare seriamente:3.
-
Citazione:
Sgiar
Io sarei andato a studiare seriamente:3.
studiare seriamente/erasmus è un controsenso
not in my name
-
Citazione:
Bamba de Kraut
studiare seriamente/erasmus è un controsenso
not in my name
Io invece lo avrei fatto. Ci sarebbe stata la possibilità di andare a Cambridge. Vorrei far magari domanda per il tirocinio:) Daiiii, fammi conseguire i miei sogni egaliani:3
-
Citazione:
Sgiar
Io invece lo avrei fatto. Ci sarebbe stata la possibilità di andare a Cambridge. Vorrei far magari domanda per il tirocinio:) Daiiii, fammi conseguire i miei sogni egaliani:3
Ma tutte le storie che giravano sui periodi erasmus all'epoca dell'università erano di feste e strusciamenti vari. Gli esami una specie di formalità. In sostanza più che un progetto di studio era una vacanza chiamata scambio culturale.