Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma tutte le storie che giravano sui periodi erasmus all'epoca dell'università erano di feste e strusciamenti vari. Gli esami una specie di formalità. In sostanza più che un progetto di studio era una vacanza chiamata scambio culturale.
Può anche essere, ma io lo farei solo per perfezionare la lingua:3
-
Citazione:
Sgiar
Può anche essere, ma io lo farei solo per perfezionare la lingua:3
Ma certo ognuno lo vive come vuole, ma per sfruttarlo allo scopo di studiare seriamente bisogna avere una volontà di ferro e fregarsene di fare l'asociale.:)
-
Citazione:
foglia
Ma tutte le storie che giravano sui periodi erasmus all'epoca dell'università erano di feste e strusciamenti vari. Gli esami una specie di formalità. In sostanza più che un progetto di studio era una vacanza chiamata scambio culturale.
Agli italiani lo facevano fare così
per impedire che capissero le differenze con l'estero...
-
Citazione:
Sgiar
Io invece lo avrei fatto. Ci sarebbe stata la possibilità di andare a Cambridge. Vorrei far magari domanda per il tirocinio:) Daiiii, fammi conseguire i miei sogni egaliani:3
ma non ti servono a niente
-
Citazione:
foglia
Ma certo ognuno lo vive come vuole, ma per sfruttarlo allo scopo di studiare seriamente bisogna avere una volontà di ferro e fregarsene di fare l'asociale.:)
Quello mi riesce bene: non riesco a socializzare con più di tre persone:p
-
Citazione:
Bamba de Kraut
ma non ti servono a niente
Ma noi vorremmo trasferirci su. Mi sembra un inizio andare lì in Erasmus:)
-
Citazione:
Sgiar
Mi chiedevo come fosse concepito l'aldilà nella confessione cattolica....
E' una domanda un po' troppo generica. Comunque, ci sono il limbo (dove vanno le anime dei bambini non battezzati senza colpa), l'inferno (dove vanno le anime dei dannati), il purgatorio (dove invece risiedono temporaneamente le anime di coloro che si sono salvati ma devono ancora espiare i peccati commessi durante la vita) ed il paradiso (in cui invece vanno coloro che hanno ottenuto pienamente la salvezza e non necessitano di espiare ulteriormente i peccati commessi in vita). Il godimento della visione beatifica per coloro che vanno in paradiso è immediato. Quando ci sarà il giudizio universale, vi sarà la resurrezione della carne e Dio separerà definitivamente i giusti (che andranno in paradiso) dai dannati (che invece risiederanno all'inferno per l'eternità).
-
Citazione:
Giò
E' una domanda un po' troppo generica. Comunque, ci sono il limbo (dove vanno le anime dei bambini non battezzati senza colpa), l'inferno (dove vanno le anime dei dannati), il purgatorio (dove invece risiedono temporaneamente le anime di coloro che si sono salvati ma devono ancora espiare i peccati commessi durante la vita) ed il paradiso (in cui invece vanno coloro che hanno ottenuto pienamente la salvezza e non necessitano di espiare ulteriormente i peccati commessi in vita). Il godimento della visione beatifica per coloro che vanno in paradiso è immediato. Quando ci sarà il giudizio universale, vi sarà la resurrezione della carne e Dio separerà definitivamente i giusti (che andranno in paradiso) dai dannati (che invece risiederanno all'inferno per l'eternità).
Siccome Dio ci ama, l'inferno è vuoto
-
Citazione:
Giò
Corrisponde alla visione dantesca. Ma il limbo non era stato abolito?
-
Citazione:
Sgiar
Corrisponde alla visione dantesca. Ma il limbo non era stato abolito?
Si, ma il padreterno nn l'ha ancora saputo.
sai, Lui usa ancora BlackBerry....