Che senso ha vivere se poi tutto deve finire presto? Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?

Che senso ha vivere se poi tutto deve finire presto? Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

La metafora del meteorite di @samba de amigo insegna che è la vendetta della natura sulle ingiustizie.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non ho capito nulla, ma lo prenderò come un sì...
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Io ci penso spesso.
Più che altro, la nostra vita è un film documentario che siamo i soli a poter vedere e di cui nessuno, presto o tardi, serberà il ricordo. Anche Cesare e napoleone saranno dimenticati. La cosa fondamentale è non farsi mancare nulla, che sia buono o cattivo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

io ho trovato sta roba forse solo @Troll apprezzerà