Uee uardat', uardat" quant so' zenzibl' , stu gaaazz quant so zenzibbl'. Io cmq un pò ne dubito, deve essere un'altra cosa che mon dico per non offendere, perchè la logica e l esperienza mi suggerisce, la persona veramente ipersensibile difficilmente se ne copiace perchè deve affrontare quotidianamente gli svantaggi di esserlo che non sono pochi a meno che tu non sia pure masochista.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Ho compreso si ciò che hai detto:
"Uhe uhe tizio ha detto cose simili a quelle che hai detto tanti anni fa, sei banale e io sono un fico perché le cose che dico sono originali."
Patetico Folco trollino amoroso du du du da da da
Vogliamo parlare dei tuoi racconti di vita psichiatrica? Flammone bkknone!![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Lezione di logica spicciola per chi ne ha niente proprio. Consideriamo la vita un viaggio da A verso B (nascita-morte) senza un motivo. Sapendo che puoi impiegare inutilmente tutta la vita per scorprirne il motivo le opzioni sono 2 : 1) fare in modo di arrivare subito al punto B se non si sopporta il viaggio senza motovo. 2) Non pensarci e piuttosto cercare di godersi il viaggio il più possibile o almeno cercare di soffrire il meno possibile. Il resto è inutile sentimentalismo o basso IQ, both or qualche altra cosa inutile o anche vascorossi, che è la stessa cosa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

non sono tanto le banalità che dici, ma la chiara pretesa di originalità, senza dimenticare quell'orrida metafora sul documentario
Vedo poi che cerchi di deviare l'attenzione , citando problemi miei personali che non hanno nulla a che fare con la questione. Ripeto, che mente misera.

Hahahah ma dove avrei preteso di essere originale di grazia?
Che il film documentario sia una metafora orrida lo pensi tu.
Non devio l'attenzione, se parli di scrivere cose originali e posti mille 3d fotocopia sul perché e percome ti danno le medicine mi perdonerai se non scrivo in rima una cosa che penso (e non mi importa se altri l'hanno già pensata).
Ma sei un troll/clone e ti perdono
Flammone bkknone!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Hai avuto la pretesa di originalità quando invece di ammettere la cosa sei andato sulla difensiva dicendo "ehhh ma il Lucrezio la TV mica ce l'aveva"
La metafora da te usata è oggettiva orrida su ogni livello.
E ancora con l'atteggiamento da saputello: ti fanno notare l'irrazionalità dei tuoi argomenti e inizia l'arrampicata sugli specchi. Ti spiego la differenza fondamentale tra il tuo post e le mie varie discussioni sui miei problemi: il primo riporta un pensiero (banale e orridamente esposto), le seconde fatti di vita.

Lucrezio effettivamente non poteva descriverlo in quel modo, visto che la tv non esisteva, ma questa non è una pretesa di originalità perché altri hanno fatto questo paragone prima di me.
Le seconde fatti di vita ugualmente banali.
Dimmi un tuo pensiero assolutamente non banale sull'argomento che nessun altro prima di te ha esposto.
Folco trollino

Non so, pare la gara letteraria di cui a nessuno importa!
Corri da un editore Folco, ci scappa il nobel per la letteratura!