Re: da grande volev diventare.................
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Naaaaa, balletto, balletto, non canto:3
postaci un video dove volteggi!
Citazione:
l'inquirente
postaci un video dove volteggi!
Vorrei farlo, ma è da tempo che non apro la scatola dei ricordi, per vari motivi personali:). Vedrò^^
Citazione:
Sgiar
Vorrei farlo, ma è da tempo che non apro la scatola dei ricordi, per vari motivi personali:). Vedrò^^
Eddai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo vederti come volteggi sulle note del Lago dei Cigni.
Al limite ci va anche bene La Pozzanghera dei Piccioni!
Citazione:
Sgiar
Naaaaa, balletto, balletto, non canto:3
Così non fai altro che alimentare il luogo comune per cui i ballerini sono tutti gay.
Citazione:
l'inquirente
CarA
se realizzo questo piccolo sogno, caffe' gratis a tutti quelli che si presenteranno e mi saluteranno dicendo "buongiorno touttA"
Aug....in bocc...In Kulo alla Balena!
Volevo farmi suora. Così affermavo piccolissima. Trail giubilo dei familiari, molto devoti. "Brava! Così ti salvi l'anima!" mi dicevano.
Poi tutto passò....suora non avrei potuto mai farmi. Ma mi restò l'interesse forte per le cose dello spirito e i misteri del mondo. Diciassettenne, all'esame di storia medioevale portai per facoltativi due testi che trattavano di eresie e seguivo un corso di un docente valdese, il prof. Domenico Maselli, su San Paolo. Prima dei vent'anni scoprii l'Astrologia, che non ho mai più lasciato.
In seguito gli studi Tradizionali sono stati il mio pane per quarant'anni...e ancora lo sono.
Non mi sono fatta suora....però il contesto non l'ho mai lasciato. ;)