quand'ero piccolo sognavo da grande di fare l'esploratore o l'archeologo, invece faccio la barbona disoccupata.
Voi cosa sognavate di diventare da grandi?


quand'ero piccolo sognavo da grande di fare l'esploratore o l'archeologo, invece faccio la barbona disoccupata.
Voi cosa sognavate di diventare da grandi?






Io sognavo di fare l'archeologo perché mi affascinavano le civiltà del passato.


Per un periodo ho sognato di fare la vagabonda, ma forse non avevo capito bene che è un modo romantico di chiamare i barboni![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle





