Visto che se ne parla in relazioni agli ultimi avvenimenti,
e io non l'ho letta
Mi piacerebbe che qualcuno esponesse le sue posizioni, specialmente sull'islam
con relativo commento e seguente discussione

Visto che se ne parla in relazioni agli ultimi avvenimenti,
e io non l'ho letta
Mi piacerebbe che qualcuno esponesse le sue posizioni, specialmente sull'islam
con relativo commento e seguente discussione
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Senti cosa scriveva in "La rabbia e l'orgoglio", uscito dopo l'attentato dell'11 settembre 2001, alle torri gemelle.
-"l 'invulnerabilita'.....Ma come invulnerabilita'? PIù una societa' è aperta e democratica, più e' esposta al terrorismo.Più un paese è libero, non governato da un regime poliziesco,più subisce il rischio di dirottamenti, o massacri....Non per nulla ,i paes inon democratici, governati da unfregime poliziesco,hanno sempre finanziato e aiutato in ogni senso, i terroristi.
Negli aeroporti e sugli aerei di quei paesi mi sono sempre sentita sicura, serena come un neonato che dorme. Negli aeroporti e sugli aerei europei, invece, mi sono sempre sentita nervosa."

Ok. Ma è stata una buffonata, ispirata da un buffone.
Ai check-in svuotavano i biberon, per paura che contenessero liquido esplosivo.
Poi , non hanno fatto nulla, per proteggere realmente il paese.
MIchael Moore ci ha fatto il film Farhenheit 9 11...guardalo o riguardalo.
Li' si dice tutto, altro da aggiungere non c'è-

L'islam è una religione del cazzo, colma solo di fanatici. E chi non è d'accordo con me è uno stronzo. Il sunto del pensiero fallace è tutto qui.
Poi c'è il suo conflitto interno di una donna atea che vorrebbe vedere una cristianità unita contro l'islam, ed un papa che chiama i fedeli alle crociate, ma questo è un discorso che coinvolge anche gli altri atei profondamente avversi all'islam. Odiano la religione ma non riescono ad andare oltre all'idea di guerra santa. In particolare gli dà fastidio (all'oriana gliene dava molto) il fatto che un paese libero e democratico non può porre divieti religiosi, a meno che non smetta di essere libero e democratico.
L'unico che è arrivato a questo punto del discorso è stato breivik.

L'ho letto alle superiori per fare un dibattito in classe, sostanzialmente portava avanti due tesi, una era quella della necessità della guerra al terrore, di Israele unica democrazia dell'universo e ultimo baluardo contro le invasioni islamiche, gli europei invece tutti teste di cazzo timorosi di bombardare, parlava molto bene anche di Putin perché era ancora l'epoca della guerra in Cecenia e la Fallaci pronosticava un futuro di collaborazione tra Russia e occidente contro il comune nemico islamico (si è visto). L'altra tesi era quella invece dell'immigrazione, dove aveva posizioni leghiste, praticamente una raccolta di thread presi dalla sezione cronaca su immigrati di colore che pisciano fuori dai musei, simbolo della superiorità culturale e intellettuale della razza occidentale.
In tutto questo c'era pure qualche chicca tipo gli attacchi contro la Rivoluzione Francese, praticamente la linea editoriale di libero risale tutta a quel libro.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Va bene.
Hanno una religione del cazzo, che se ti attacchi una bomba al collo, o la attacchi al collo di una bambina, e poi la fai esplodere... vai dritto in paradiso.
Questa è l'interpretazione degli estremisti.
Ma le bambine in Sudan , le fanno esplodere nei loro stessi mercati.
I Siriani, che stanno scappando, sono musulmani.
Ci sono musulmani moderati, o atei.... non sono tutti estremisti.
E se c'è uno spiraglio, a questa condizione orribile in cui ci troviamo, e' far incontrare la nostra apertura verso l'esasperazione dei musulmani moderati, o modernisti.
Tanti rischiano ogni giorno la pelle, loro e quella delle loro famiglie, per la sola colpa di essere nati in paesi del cazzo.
Che poi bastino cinque fondamentalisti, a creare terrore e schifo verso l'intero mondo islamico, è purtroppo un deterrente a chi vorrebbe, o si auspicherebbe, una soluzione pacifica.
Un futuro di pace, può appartenere al mondo?
Adesso c'è l'intelligence americana che si aggira negli aeroporti libici.
Vediamo come andra' a finire la'.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....