Certo che quello del becchino deve essere un mestiere molto particolare, si può senza'altro dire che ci vuole la vocazione.
Sempre a contatto con la morte, arrivata di fresco e quindi impegnati con la sepoltura, oppure arrivata decenni prima e allora impegnati con le esumazioni.
Secondo voi queste persone finiscono a fare questo lavoro perché non trovano di meglio, o in fondo c'è qualcosa che li attrae nelle mansioni che svolgono, magari di natura sessuale?




Rispondi Citando


