con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
lessi che gli scienziati prevedono la fine della specie umana tra i 5 e i 15 mila anni. Poi magari la Putinaccia scatena la guerra termonucleare e risolviamo prima.
Ma ci pensate come sarà il mondo? con tutte le cose umane che andranno in rovina? Cose che erano preziose e ricercate come per esempiA la giocondA si troverà ammuffità e che si macera?
Ma poi io penso cosa sarà la vita dell'ultimo uomo, padrone di tutto quello che e' stato costruito ma che non gli serve a nulla!