



sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig








anni fa con degli amici mezzi brilli facemmo un "puttan tour", ma senza l'intento di sfottere, ci fermammo a chiacchierare con una capinera, che però s'infastidì dato che evidentemente volevamo cazzeggiare e s'incazzò parecchio dando pacche sulla macchina x farci andar via! Che cose belel le goliarderie giovanili




Ammè piace sfottere Foglia![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

