del resto è ciò che si merita piddinia e la sua Expo


del resto è ciò che si merita piddinia e la sua Expo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Perchè ci sono 5 negri con un cartellino al collo e delle giacche a vento al campo base logistico dell'Expo?




E' che sono senza strumenti di lavoro..tu dagli una pala, un piccone, anche un martello, e vedrai come si mettono all'opera!

