Risultati da 1 a 3 di 3
    Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Commenti di esterni al partito PCF

In Italia esiste un diritto alle scelte dettate dalla propria coscienza.
    In Italia esiste un diritto inerente la scelta di una donna sull'interruzione della propria gravidanza per un qualsiasi motivo che la puerpera reputa valido o sufficiente.
    Quando entrambi i diritti diventano incompatibili tra loro vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    Uno dei due diritti deve essere considerato gerarchicamente inferiore all'altro?
    E quale dei due?
    Chi se la sente di stabilirlo e conseguentemente di legittimare la soppressione di un proprio diritto a favore di un altro diritto ad esso incompatibile ma considerato da terzi gerarchicamente superiore?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Partito Cristiano delle Famiglie

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    temo che la sinistra vorrà proporre una limitazione alla libertà di scelta sull'Obiezione di Coscienza
    in poche parole temo ciò che paradossalmente loro accusano di noi, una ingerenza della moralità nella vita pubblica
    vediamo quanto sono coerenti in questo
    stiamo molto attenti, ovviamente auspico che mi sbaglio
    Da cittadino ho il diritto di pretendere che una strada piena di buche venga riparata.
    Ma i lavori di manutenzione potranno venire effettuati solo quando sarà possibile fornire una alternativa di viabilità a coloro che si servono abitualmente della strada chiusa per manutenzione selciato.
    Da cittadino posso pretendere una manutenzione periodica sui traghetti sui quali devo imbarcarmi per motivi professionali o turistici.
    Tali traghetti potranno godere di tali controlli tecnici una volta fornita una accettabile alternativa di navigabilità (altri traghetti, altri natanti provvisoriamente sostitutivi, linee aeree a costo analogo).
    Da cittadino posso pretendere controlli igienici periodici e conseguenti interventi di disinfestazione presso ogni struttura sanitaria o ospedaliera.
    Tali interventi potranno venire effettuati una volta garantita adeguata assistenza medica sostitutiva presso altri centri analogamente attrezzati.
    Da medico obiettore di coscienza posso pretendere di esercitare il mio diritto di opinione.
    Ma quali alternative offro a chi presenta analoga pretesa di esercitare un suo diritto legittimamente sancito ma incompatibile con le posizioni che decido di assumere?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,875
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti di esterni al partito PCF

È per tutti questi motivi che Forza della Libertà ha in programma l'abolizione dei diritti.
    Ogni diritto è di fatto un divieto e una ingerenza nella libertà dei privati.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.