CarE
non parlo di cloni e clonesse (tipo @samba de amigo alias @Bamba de Kraut)
Avete avuto altri nick in passato? cioe' nick "regolari" che poi vi siete stufati e li avete cambiati touttA?


CarE
non parlo di cloni e clonesse (tipo @samba de amigo alias @Bamba de Kraut)
Avete avuto altri nick in passato? cioe' nick "regolari" che poi vi siete stufati e li avete cambiati touttA?


Sempre stato fedele a questo. In altri siti come word reference, yotube, balletto.net ecc... ho sempre usato nomi relativi al tempo atmosferico ( in russo o in inglese).
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

