Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 185

Discussione: Son diventato vegano

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Son diventato vegano

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    vegano no ma col progredire degli anni vorrei ridurre moltissimo la carne, mangiarne molto meno e soprattutto non le schifezze che si trovano al supermercato: i polli di 37 giorni d'allevamento intensivo e il manzo che vede il cielo solo quando va al macello

Purtroppo torno a casa tardi dal lavoro e non riesco a selezionare cio' che mangio, spesso le visite al supermercato sono toccata e fuga prima della chiusura e i negozi che vendono roba buona sono già chiusi quando esco dal lavoro
    Anch'io un tempo mi inventavo scuse del genere...

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    potremmo farne una discussione intelligente: veganesimo no ma almeno mangiare carne in modo responsabile, come la mangiavano i nostri nonni, che mangiavano la mucca o il cavallo che avevano vissuto 20 anni o che mangiavano il coniglio e la gallina ormai vecchi mica comprare la vaschetta di macinato composta da 140 bestie diverse (è accaduto) nè mangiare agnelli e capretti di pochi giorni che prima di essere macellati restano giorni a belare disperatamente perchè sono stati strappati alla madre
    Oppure mangiare la mucca collassata dopo 4 anni perchè faceva 40 litri di latte al giorno
    Ah, la discussione intelligente è quella che scende a patti con la tua esigenza...

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Adesso sono confuso.
    Gli egaliani mi avevano quasi convinto che se un uomo si fa castrare, si mette due palle da tennis sui pettorali, fa una cura ormonale, va in giro vestito da donna e vuole che si dica che è una donna bisogna dire che è una donna e adesso mi si dice che non è più così
    Io la comicità maximilianesca proprio non la capisco...

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Si tratta solo di dire le cose come stanno in modo un po' ironico ^^
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Si tratta solo di dire le cose come stanno in modo un po' ironico ^^
    Sì però deve avere una certa logicità...come detto un castrato non diventa femmina, al limite deve fare un percorso che lo porta a diventare femmina. Detto questo non si capisce il paragone con i vegani...non puoi dire, nemmeno come battuta paradossale o pseudoironica, che uno può proclamarsi vegano anche se mangia carne, perchè il maschio che si sente femmina cambia la propria identità, cosa che nel tuo esempio pseudoironico tu non intendi fare.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Sì però deve avere una certa logicità...come detto un castrato non diventa femmina, al limite deve fare un percorso che lo porta a diventare femmina. Detto questo non si capisce il paragone con i vegani...non puoi dire, nemmeno come battuta paradossale o pseudoironica, che uno può proclamarsi vegano anche se mangia carne, perchè il maschio che si sente femmina cambia la propria identità, cosa che nel tuo esempio pseudoironico tu non intendi fare.
    In realtà se è la volontà a trasformare un maschio in femmina, perchè ovviamente un maschio che si fa castrare e fa una cura di ormoni è un maschio che si fa castrare e fa una cura di ormoni non una femmina, allora non si vede perchè la mia volontà di essere vegano pur mangiando carne due volte al giorno non debba avere il medesimo valore

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

In realtà se è la volontà a trasformare un maschio in femmina, perchè ovviamente un maschio che si fa castrare e fa una cura di ormoni è un maschio che si fa castrare e fa una cura di ormoni non una femmina, allora non si vede perchè la mia volontà di essere vegano pur mangiando carne due volte al giorno non debba avere il medesimo valore
    Perchè quel maschio si fa castrare e segue una cura di ormoni, invece il tuo esser vegano è solo un'affermazione priva di riscontri pratici (al limite potresti dire che ti senti vegano perchè stai riducendo il consumo di carne..). Ecco perchè non c'è logicità nella tu ironia o presunta tale..

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Appunto, il maschio si fa castrare e segue una cura di ormoni quindi diventa un uomo castrato dopato e non una donna. Se è così nemmeno io sono vegano; altrimenti se il maschio castrato dopato diventa magicamente donna grazie alla volontà, divento vegano pure io

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Appunto, il maschio si fa castrare e segue una cura di ormoni quindi diventa un uomo castrato dopato e non una donna. Se è così nemmeno io sono vegano; altrimenti se il maschio castrato dopato diventa magicamente donna grazie alla volontà, divento vegano pure io
    Ma tu non hai la volontà (altrimenti faresti qualcosa invece ti limiti a dire che sei diventato vegano..il che sarebbe come se tu dicessi di essere gay nonostante continuassi ad andare a donne...non ha alcun senso, capisci?)...capisci perchè la tua pseudoironia è totalmente illogica?

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ma tu non hai la volontà (altrimenti faresti qualcosa invece ti limiti a dire che sei diventato vegano..il che sarebbe come se tu dicessi di essere gay nonostante continuassi ad andare a donne...non ha alcun senso, capisci?)...capisci perchè la tua pseudoironia è totalmente illogica?
    Ho la volontà di diventare vegano continuando a mangiare carne. Anzi, sono fortemente determinato! Quindi se per gli uomini operati ormonati ecc volere è potere, lo stesso deve valere per me

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Dopotutto mi sono detto, se uno si fa castrare e solo per quello tutti lo devono chiamare donna, pure io posso farmi chiamare vegano e continuare a mangiare carne tutti i giorni due volte al giorno
    quindi per te questa è "maschio"..........

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima