i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

una normalissima storia egaliana, ormai non li puoi nemmeno più classificare come cortocircuiti...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

comunque antica grecia o egitto dei faraoni è una roba da negri

Così io ho i capelli lunghi un centimetro per via della mia cultura non perchè mi sono rotto i coglioni di pettinarli tutte le mattine? Interessante
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

qwando cadono i capelli ke kultura è![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

io tengo i peli del pesce tipo dread, che cultura è?

Ancora con la cazzata secondo cui gli antichi Greci portassero i capelli lerci noti come dread.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

finalmente anche gli attivisti afroamericani stanno capendo che il modello Botha-Crow è il migliore per tutti quanti.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)