Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
per fortuna no
come modo di vestirsi gli anni 80 furono molto tamarri, direi il decennio peggiore del secolo e si respirava una svalutazione della figura femminile mentre quella maschile veniva esaltata, i gay ci stavano da Dio negli anni '80...
per il resto furono il decennio in cui, caduto l'alibi della "lotta al sistema" la gioventù si è definitivamente mostrata per quello che era, debosciata, conquistata dai soldi facili, dall'individualismo e dal consumismo
La gioventù fu espulsa a forza dalla politica e rinchiusa nei ghetti dei centri sociali e del consumismo
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
C'erano le Big Babol che facevano il palloncino grande e ti scoppiava in faccia e ti rimaneva appiccicata la patina di gomma rosa che per levarla dovevi strofinare fino a farti venire la pelle rossa.
Ma perché quanti anni hai?
calma calma... quant pisc tuost vuò fa sburrà oggi
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
calma calma... quant pisc tuost vuò fa sburrà oggi
Ma è 'na fissazzione la tua.
Dai facciamoci una gi-gomma
http://pbupassionebasketusa.altervis...5/bigbabol.jpg