Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Vermicino...Passai quasi tutta la notte davanti alla tv...
Anche perché dietro non si vedeva un tubo....:D
vermicino diede il la alla televisione che abbiamo oggi, la tv del dolore spettacolo, fu un dramma non c'e dubbio, ma fu l'inizio di una tv di mostri, con rispetto sempre di quello che successe.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
L'epoca d'oro della musica pop fu dal 62 al 75
negli 80 c'erano pallide propaggini come i Queen e la Disco
la disco ,con tutti i limiti che aveva, è stata per me la miglior musica da ballare in ogni epoca.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma foss magnata da guagliunciello e ancora piu da adulto
ma che ci trovate in quelle due escrescenze pettorali?
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
ma che ci trovate in quelle due escrescenze pettorali?
Sapessi...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
ma che ci trovate in quelle due escrescenze pettorali?
tanta voglia di sburro
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non è vero.
Tant'è che oggi torna di moda tutto.
per fortuna no
come modo di vestirsi gli anni 80 furono molto tamarri, direi il decennio peggiore del secolo e si respirava una svalutazione della figura femminile mentre quella maschile veniva esaltata, i gay ci stavano da Dio negli anni '80...
per il resto furono il decennio in cui, caduto l'alibi della "lotta al sistema" la gioventù si è definitivamente mostrata per quello che era, debosciata, conquistata dai soldi facili, dall'individualismo e dal consumismo
una canzone di Vasco Rossi la descrive per bene
https://www.youtube.com/watch?v=Qt-YhvlLuwo
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
e si respirava una svalutazione della figura femminile mentre quella maschile veniva esaltata, i gay ci stavano da Dio negli anni '80...
cioèinchessensss..?
http://1.bp.blogspot.com/-Hd9SFdzL5e...s1600/wham.jpg