Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    la mia è una risposta tipica di chiunque si trova a sentire impartire la morale da un pulpito come il tuo




    quel ricchione di merda di folco faria quando fa le spese ai grandi magazzini



    il ricchione di merda folco faria quando suona il flauto



    il ricchione di merda folco faria quando chatta con i suoi amici ricchioni




    il ricchione di merda folco faria che piagnucola perché i genitori non vogliono regalargli il reggiseno da indossare per l'appuntamento con l'altro ricchione di merda inquirente
    è tutto interessante e divertente, ma ciò non cambia che il maschio angioino e il tempio di zeus non sono stati costruiti dai meridionali

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    sono strani questi figuri che pare riescano a fare ragionamenti straordinari e vedere cose che altri non vedono, ma che alle richieste di spiegazioni, si fanno avari e sbraitano contro i richiedenti

    faria tu pretendi che io faccia una discussione seria con te e sul fondoscala.
    quel che io uso come cazzeggio, per te è una discussione impegnata di statistica o storia.
    questo è cifra della tua profonda ignoranza.
    devi fotterti a metterti sui libri, con cotanto di docente accreditato che ti esamina.
    niente teorie elaborate leggicchiando da autodidatta disordinati testi qua e là, niente flame da forum.
    STUDIO!

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    è tutto interessante e divertente, ma ciò non cambia che il maschio angioino e il tempio di zeus non sono stati costruiti dai meridionali

  4. #34
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,749
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    La lombardia e il nord italia in generale sono ricchi da millenni, non abbiamo certo bisogno dei meridionali. Detto questo, visto che siamo costretti a sopportarvi, i meridionali con qualche capacità sono benvenuti, magari, prima o poi, compenseranno i danni fatti da tutti gli altri
    in veneto fatta eccezzione per venezia che grazie all'imbroglio, alla truffa ed al saccheggio di costantinopoli si è arricchita, siete stati per millenni morti di fame, pellagrosi affetti da cretismismo e con il gozzo, prima dell'unità d'italia l'età d'oro della serinissima da secoli con la scoperta dell'america e la circunavigazione dell'africa, cosa che aveva indotto i nobili veneziani ad abbandonare i commerci e campare di rendita fondiaria, e da molti decenni eravate una colonia dell'austria che si rubava le vostre poche risrse, mente voi oltre ai vetri di murano, a qualche nave ed a poco altro non producevate un cazzo, malgrado le farneticazioni dei separatisti veneti circa il veneto ricco sotto gli asutriaci, infatti dopo l'annessione all'italia, in veneto non c'è mai stato alcu serio tentativo di secessione come fu il brigantaggio ed il separatismo veneto è nato pochi decenni fa. Durante la grande guerra i veneti ebbero l'occasione per ritornare all'austria alleandosi con gli austriaci, ma invece di farlo ed accogliere dopo caporetto le truppe austriache, preferirono schierarsi dalla parte dell'italia e rifugiarsi in massa a fare i profughi al sud, nell'attesa che il generale napoletano Armando Diaz, riparasse i disastri fatti dall'incapace generale polentone e criminale di merda cadorna, mentre centinaia di migliaia di meridionali per colpa di una decisione presa dai polentoni di merda, furono costretti a combattere con la minaccia di essere fucilati per diserzione dai carabinieri
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    faria tu pretendi che io faccia una discussione seria con te e sul fondoscala.
    quel che io uso come cazzeggio, per te è una discussione impegnata di statistica o storia.
    questo è cifra della tua profonda ignoranza.
    devi fotterti a metterti sui libri, con cotanto di docente accreditato che ti esamina.
    niente teorie elaborate leggicchiando da autodidatta disordinati testi qua e là, niente flame da forum.
    STUDIO!

    sei un Paperone della conoscenza, e anche molto gentile: a sentirti ti sarebbe facile umiliarmi, ora e totalmente, ma non lo fai.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ricchione di merda, quanto darei per mandare te e l'altro ricchione razzista escremento garofalo per una decina di anni in un gulag siberiano, di giorno a lavorare in miniera e di notte a giocare ad incularella nella stessa camera










    CarA DOnnA PeppA

    in gulag me lo vado a prendere da solo.
    Comunque appena mi insedio come PresidentA di PIR nominerò Crescenzio Garofalo supermoderatore alla questione meridionale

  7. #37
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,749
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    è tutto interessante e divertente, ma ciò non cambia che il maschio angioino e il tempio di zeus non sono stati costruiti dai meridionali
    monoloide, i greci sono tra i nostri antenati, potrei dire anche che le opere costruire nello stesso periodo in veneto sono state costruite dagli illiri, ma purtroppo non posso farlo, poiché nello stesso periodo in cui costruivano il templio di zeus al sud in veneto vivevano ad un liveloo di civiltà legermente al di sopra del neolitico ed hanno dovuto aspettare la conquista romana per civilizzarsi
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    sei un Paperone della conoscenza, e anche molto gentile: a sentirti ti sarebbe facile umiliarmi, ora e totalmente, ma non lo fai.
    paperone della conoscenza... cultura profonda in questo esempio
    cmq lo fai da te stesso faria ma come detto se non studi non te ne potrai mai accorgere e continuerai a farti il bello con altri ignorantoni ed essere snobbato dagli altri. problemi tuoi.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    La lombardia e il nord italia in generale sono ricchi da millenni, non abbiamo certo bisogno dei meridionali. Detto questo, visto che siamo costretti a sopportarvi, i meridionali con qualche capacità sono benvenuti, magari, prima o poi, compenseranno i danni fatti da tutti gli altri

    CarA

    hai detto una cazzata!
    Ricordati che per secoli il Veneto (colonia della Serenissima) ha sofferto fame e pellagra, e pure esportato mignotte peggio dell'Ucraina touttA

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    in veneto fatta eccezzione per venezia che grazie all'imbroglio, alla truffa ed al saccheggio di costantinopoli si è arricchita, siete stati per millenni morti di fame, pellagrosi affetti da cretismismo e con il gozzo, prima dell'unità d'italia l'età d'oro della serinissima da secoli con la scoperta dell'america e la circunavigazione dell'africa, cosa che aveva indotto i nobili veneziani ad abbandonare i commerci e campare di rendita fondiaria, e da molti decenni eravate una colonia dell'austria che si rubava le vostre poche risrse, mente voi oltre ai vetri di murano, a qualche nave ed a poco altro non producevate un cazzo, malgrado le farneticazioni dei separatisti veneti circa il veneto ricco sotto gli asutriaci, infatti dopo l'annessione all'italia, in veneto non c'è mai stato alcu serio tentativo di secessione come fu il brigantaggio ed il separatismo veneto è nato pochi decenni fa. Durante la grande guerra i veneti ebbero l'occasione per ritornare all'austria alleandosi con gli austriaci, ma invece di farlo ed accogliere dopo caporetto le truppe austriache, preferirono schierarsi dalla parte dell'italia e rifugiarsi in massa a fare i profughi al sud, nell'attesa che il generale napoletano Armando Diaz, riparasse i disastri fatti dall'incapace generale polentone e criminale di merda cadorna, mentre centinaia di migliaia di meridionali per colpa di una decisione presa dai polentoni di merda, furono costretti a combattere con la minaccia di essere fucilati per diserzione dai carabinieri
    La pellagra non fu diffusa come si potrebbe pensare, ed era dovuta principalmente all'imposizione della monocultura da parte austriaca. Sempre sotto l'impero austriaco, come ho detto molte volte riportando le fonti, il Veneto era la terza regione più ricca dell'impero, dopo Bassa Austria e Lombardia. Le cause del declino della Serenissima hanno poco a che vedere con la scoperta di nuove rotte per le indie.

    Il resto del messaggio è privo di ogni senso.

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito