Ho fatto due sedute da un nuovo psicologo. Ho notato che fa un po' il finto tonto: quando mi ha fatto parlare delle diagnosi dei precedenti psicologi e psichiatri, mi ha chiesto il significato di alcuni termini psicologici, e raccontandogli altre cose, mi ha chiesto cosa significano certe parole tipiche del campo in cui opera.
Alla prossima seduta ho deciso di dirgli che la cosa è alquanto seccante, ma non capisco perché lo fa... ipotesi?




Rispondi Citando
