posso solo immaginare la reazione del musulmano medio davanti alla scenetta del papa
e voi la immaginate?

posso solo immaginare la reazione del musulmano medio davanti alla scenetta del papa
e voi la immaginate?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Non c'è molto da immaginare: si fa 2 risate e chiuso... e voi la immaginate?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

a Lahore in Pakistan ci hanno appena dimostrato a cosa serve baciare i piedi a quella gente
a Palmyra invece qualcuno di diverso avviso ci ha fatto vedere sistemi più efficaci

i cattolici capiscono gli altri no, i leghisti men che meno.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

mamma mia che gente miserabile gira in sta sezione
piddinia, basta la parola

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

sto tizio qua si dice vicino alle vittime del terrorismo nelle chiacchiere, nella realtà lo vediamo a baciare i piedi del musulmano di turno
in qualità di vertice del settore cattolico del cristianesimo l'immagine ha effetti devastanti
un pretonzolo di montagna può anche permettersi di baciare le zampe del primo maiale che incrocia ma non il papa
è indubbio che un gesuita sia refrattario al linguaggio diplomatico e usi la sua missione come una clava ma i tempi che stiamo vivendo consiglierebbero un minimo di prudenza