CarE
il Nord (cioe' quella parte d'Italia che sitrova geograficamente in Europa) ha molti primati.
Sono tantissimi, compresi tra Bolzano e e la foce del Po (Italia meridionale, separata dal Po dalle colonie nordafricane).
Se ognuno di noi citasse un solo primato il thread diventerebbe di 189909898394839 pagine touttA.
iA non so da dove iniziare, tantissime sono le cose positive che il Nord ha creato
in questo momento mi viene in mente il suo spirito altruista, pensate che abbiamo tentato anche di civilizzare le napoletacchie e le abissine. Con le seconde qualche risultato l'abbiamo conseguito touttA




Rispondi Citando
