Mi piaceva molto andare sull'altalena che mio nonno mi aveva costruito smontando una sedia.
Alle bambole toglievo subito le scarpe e i vestiti per vedere com'erano fatte.
Poi giocavo a prendere il caffè con le mie amiche, mettendo l'acqua zuccherata nella tazzine.
Con la mia miglior amica davamo la caccia alle lucertole e giocavamo a campana.
Ci piaceva molto correre intorno al suo tavolo suonando "la cucaracha" nel suo mangiadischi verde![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iA tentai di fare un'operazione chirurgica alla lucertola, ma come chirurgo fui un fallimento (volevo trapiantare una coda da una lucertola all'altra cucendogliela).
Poi mettevo le lucertole in una bottiglia e la mettevo sul fuoco.
Un anno al mare scesi al mattino presto e scavai delle buche vicino agli ombrelloni e le ricoprii con dei cartoni e sopra ci sparsi la sabbia.
un'altra volta vicino alla casa dei miei ex-genitori c'era un posto dove alloggiavano le suore e avevano la loro spiaggia (ci andavano a passeggiare mica si spogliavano) e dato che queste passeggiavano al mattino a piedi nudi sulla battigia con alcuni amichetti la disseminammo di cocci di bottiglia.
sempre con gli amichetti andavamo a rubare nei negozi. ricordo una volta rubai indumenti femminili (segno premonitore...............)
Ero cattivA touttA

sadica
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Al gioco dell' oca oca .
Mi faceva paura u' micacidde.
Finché non incontrai una ragazza di altissima statura morale , che mi avviò alla contemplazione del solipsismo con smisurata pervicacia.

io giocavo al dottore e l'ammalata
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

io mi ricordo che beccai alle vaccinazione dell'Usl ai tempi della scuola una infermiera che pareva jessica rizzo e mo facc ancora in mano

Soldatini,figurine,pista elettrica,trenini (mio padre ne era maniaco,una volta abbiamo usato tutte le rotaie...3 volte il giro di un appartamento di 110 mq.)...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..