Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la pelle di dio

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito la pelle di dio

    CarE

    quando sarò Presidente di PIR mi riprometto di parlarne con Francesco quando lo incontrerò in Vaticano.
    Dio è bianco perché è ebreo e gli ebrei sono bianchi. Poi permotivi di opportunità molte statue e rappresentazioni di cristo lo ritraggono con tratti scimmieschi (Africa, sud America ecc.).
    Allora iA dico una cosa (e gliela chiederò anche a Francesco) ma i negri che non avevano l'anima poi gliel'hanno data perché si sono sbagliati o perché qualche negro ha iniziato ad avere qualche buon conto corrente?
    Poi si vede benissimo: una volta i papi erano tutti italiani, ora stranieri (vedrete che il prossimo papa sarà balubba, così veramente molti cattolici si staccano da Roma), i santi una volta erano tutti ricchi e potenti ora fanno santi anche i morti di fame.
    Però questo non frena il calo della chiesa che l'altra sera mentre ero in montagna hanno trasmesso la via crucis e Bonolis!
    Ora leggo dai dati che culi e tette battono cadaverini come audience!

  2. #2
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la pelle di dio

    Che delusione, io credevo che diventassi tu papa toutta al posto della Francesca!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la pelle di dio

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Che delusione, io credevo che diventassi tu papa toutta al posto della Francesca!
    CarA

    tempo al tempo...................
    Che poi appena divento papa con il nome di Pietro II caccio tutte le pedofile dal vaticano!
    Cosi avrò tantissimo spazio per ospitare gli amici!

  4. #4
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la pelle di dio

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    tempo al tempo...................
    Che poi appena divento papa con il nome di Pietro II caccio tutte le pedofile dal vaticano!
    Cosi avrò tantissimo spazio per ospitare gli amici!
    Poi detto tra noi cara ho sentito dire che le guardie svizzere hanno certe alabarde toutta...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la pelle di dio

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Poi detto tra noi cara ho sentito dire che le guardie svizzere hanno certe alabarde toutta...
    Riformerò anche loro!
    Perché solo alabarde svizzere? Voglio anche alabarde tedesche, francesi, spagnole, inglesi, ecc.
    E poi ritoccherò la cappella Sistina, via i mutandoni ai dipinti e farò aggiungere dei particolari attizzanti

 

 

Discussioni Simili

  1. Che pantone è la tua pelle ?
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-07-12, 22:55
  2. La Pelle che Abito
    Di sugarbabe nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-10-11, 19:37
  3. Il voto per la pelle
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 15:50
  4. Camerati: pelle d'oca!!
    Di Reduce nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 00:10
  5. Da pelle d'oca ragazzi...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito