L'inquirente è una grande risorsa per tutti noi, e non possiamo che essere suoi grandi ammiratori.
Secondo me la nostra eroina dovrebbe avere a disposizione anche una rubrica tutta sua, da tenere sempre in evidenza, nel Fondoscala.
Pensavo a qualcosa del tipo "ditelo all'inquirente", o "l'inquirente risponde", o perché no "la posta del cuore dell'inquirente".
Cosa ne dite?




Rispondi Citando
