Non appena si digita il nome di quel piccolo stato mediorentale democratico e pacifico, il post viene riportato in una pagina dedicata agli ammiratori di Israele.
E' un modo per monitorare e creare liste di nemici...Pensate se questo metodo fosse stato introdotto da qualche formazione di destra...Sarebbero scattate le manette con accuse di dossieraggio etc.
Israel | Facebook
Ma è evidente che chi ha introdotto questo echelon-Facebook è al di sopra della legge...:giagia:





hefico: .
